Landscapes. East meets West

Nell'immagine il Maestro Elio Ciol

Marzo 2019

Mostra Internazionale di Fotografia Fine Art patrocinata e supportata dalla nostra Fondazione. Opere donate dagli Autori saranno vendute in asta di beneficenza il cui ricavato sarà destinato ai progetti dedicati ai bambini che la Fondazione finanzierà nel corso del 2019 e 2020.
In collaborazione con il centro artistico THE BID Art Space di Pesaro, fondato nel maggio 2018 dal nostro Presidente Lorenzo Uccellini, la Fondazione sta avviando una raccolta di opere d'arte donate dai vari artisti che hanno esposto nello spazio pesarese o lo faranno nei prossimi mesi. Lo scopo è quello di realizzare nel mese di dicembre (da confermare) una cena per raccolta fondi in cui saranno messe in asta le suddette opere. Il ricavato sarà interamente devoluto ad un progetto destinato a portare un abbraccio, un sorriso, momenti di serenità attraverso un laboratorio di arte terapia presso un reparto oncologico pediatrico e uno in attesa di trapianti.. Il laboratorio sarà di fatto espletato da personale accuratamente selezionato e accreditato.
In attesa di poter dare informazioni dettagliate, vi invitiamo a seguire la nostra pagina e a iscrivervi alla nostra newsletter. Scriviamo solo quando abbiamo notizie importanti, potrete annullare l'iscrizione in ogni momento e i vostri dati (email) saranno sempre al sicuro!!!

Via Monti, 33
60019 Senigallia - AN