5 x 1000

Dona il tuo 5×1000 alla Fondazione Leopoldo Uccellini nella dichiarazione dei redditi o nella Certificazione Unica, indicando il codice fiscale: 91027660421

Così darai il tuo contributo per la realizzazione di iniziative culturali di alto livello, tra cui concerti concerti di musica d’organo nelle chiese della Provincia di Ancona e della Regione Marche. Il Festival Organistico Internazionale Città di Senigallia, dal 2001 ad oggi, si ripropone annualmente, portando alla ribalta artisti di fama internazionale e nazionale, coinvolgendo ed appassionando un fedele pubblico, amante della buona musica, dell’arte e della cultura.

PER SAPERNE DI PIÙ

Il valore del 5×1000 è calcolato in base al reddito e ad alcune variabili, quali l’imposta IRPEF e le detrazioni applicabili. A titolo esemplificativo, ecco alcune stime del 5×1000 rapportate all’entità dello stipendio del donatore (attraverso un calcolo effettuato sul reddito lordo, senza applicare nessuna detrazione).

SE IL TUO STIPENDIO MENSILE È PARI A:      IL VALORE DEL TUO 5X1000 SARÀ:

€ 1.000 …………………………………………… € 22

€ 1.500 …………………………………………… € 33

€ 2.000 …………………………………………… € 62

Possono sembrarti piccole cifre insignificanti, ma non è così: con il contributo di molti, si possono fare grandi cose!

RICORDA che il 5×1000 è un’imposta che resta allo Stato, se non scegli di destinarla alla Fondazione Leopoldo Uccellini!
E ancora: il 5×1000 non è un’alternativa all’8×1000 e al 2×1000: infatti è possibile scegliere la destinazione di tutti questi valori contemporaneamente ogni anno. Fallo anche tu.

COME DESTINARE IL 5×1000 ALLA FONDAZIONE LEOPOLDO UCCELLINI

Se fai la dichiarazione dei redditi
Apponi la tua firma nello spazio in alto a sinistra “Sostegno degli enti del Terzo Settore iscritti nel RUNTS…” ed indica il codice fiscale della Fondazione: 91027660421

Se non fai la dichiarazione dei redditi
Compila il modulo del 5×1000 allegato alla Certificazione Unica (CU) fornita dal tuo datore di lavoro o dall’ente erogatore della pensione, indica il codice fiscale della Fondazione Leopoldo Uccellini 91027660421 e apponi la tua firma nello spazio dedicato. Infine inserisci il modulo in una busta chiusa e scrivi sulla busta “Scelta per la destinazione del cinque per mille dell’IRPEF”, completa indicando l’anno a cui la certificazione si riferisce, il tuo codice fiscale, il tuo cognome ed il tuo nome, quindi consegna la busta chiusa ad un Ufficio Postale o al tuo CAF di fiducia.

CONTRIBUISCI AD ACCRESCERE IL NUMERO DEI NOSTRI DONATORI

• Inoltra il link di questa pagina ai tuoi amici tramite WhatsApp, SMS, Email. Se vuoi, puoi aggiungere un tuo messaggio personale, ad esempio come questo: “Ciao, quest’anno ho deciso di destinare il mio 5×1000 all’arte, dando voce alla musica d’organo. Leggi quanto può essere importante un piccolo gesto come questo e scegli anche tu di destinare il tuo 5×1000 alla Fondazione Leopoldo Uccellini. Grazie!”
  • Condividi su Facebook i nostri post sulla destinazione del 5×1000 alla Fondazione Leopoldo Uccellini. GRAZIE!

Via Monti, 33
60019 Senigallia - AN