CONSEGNATO IL RICAVATO DELL’ASTA DI € 7.170,00 ALLA FONDAZIONE SALESI

Consegnato alla Fondazione Salesi di Ancona il ricavato dell'asta di beneficenza per il rinomato Ospedale pediatrico marchigiano. Il ricavato dell'asta ammonta a €7.170,00. Alla Fondazione sono stati donati €6.453,00 mentre €717,00 sono stati donati all'Associazione Spazio Autismo di Bergamo.

Consulta la ricevuta del bonifico per la Fondazione Salesi.

Consulta la ricevuta del bonifico per l'Ass. Spazio Autismo (BG).

L’ASTA È TERMINATA, MA LA GENEROSITÀ CONTINUA

Sì perché le opere d’arte non assegnate rimangono a disposizione di eventuali donatori, fino ad esaurimento. Le potrete consultare qui (sono quelle che non recano la scritta SOLD) e ve le potrete aggiudicare facendo una donazione direttamente dal sito (con PayPal). Il ricavato andrà sempre al comparto pediatrico dell’Ospedale Salesi di Ancona. Grazie!