Sue Park - Sounds of silence - 23 dicembre 2022 / 4 giugno 2023 - Senigallia

A cura di Lorenzo Uccellini

23 dicembre 2022 / 4 giugno 2023
Palazzo del Duca - Senigallia (AN)
Inaugurazione 16 dicembre

Dal 23 dicembre 2022 al 4 giugno 2023 le sale di Palazzo del Duca di Senigallia ospiteranno la mostra Sounds of silence della fotografa sudcoreana Sue Park, più volte vincitrice del Photo Awards e direttrice della Shatto Gallery di Los Angeles. In mostra si potranno ammirare 100 fotografie tratte da due sue raccolte Sue Park Photography e Monovision, dedicate principalmente alla rappresentazione della bellezza della natura. Luoghi incantevoli e scorci di vita colti in Asia, Europa e nelle Americhe che sussurrano sommessamente, evocando un senso di meraviglia e misticismo per la loro magnificenza.

La mostra, organizzata dal Comune di Senigallia e curata da Lorenzo Uccellini, presidente della nostra Fondazione, è stata realizzata con il patrocinio della Fondazione Dott. Leopoldo Uccellini e il sostegno della Regione Marche nell'ambito del progetto Senigallia Città della Fotografia.

Qui tutte le info